Panificio Pasticceria Campari: dal 1898… naturalmente
La fragranza dei nostri eccellenti prodotti ricorda la fragranza della cucina emiliana… The Extraordinary Italian taste
Da oltre cento anni la famiglia Campari si dedica all’arte della panificazione con passione artigianale.
Panificio Campari, così come il pane, con la sua appetitosa fragranza, produce specialità salate esclusive, quali: erbazzone, tortino di patate Bismantova, focacce e pizze, torte tipiche emiliane, i dolci tipici delle feste, come il panettone, la colomba, la spongata tipica emiliana, i biscotti caserecci.
Quattro generazioni si sono dedicate a questa nobile arte e la quinta ha ereditato l’esperienza della azienda di famiglia, in continua espansione con prodotti innovativi e di alta qualità.
La missione di Campari è anche la sua professionalità che garantisce al cliente, così come la qualità dei prodotti, prezzi competitivi e consegne puntuali.
Ci sono diverse ragioni per il successo di Panificio Campari:
a) Scelta accurata di ingredienti di qualità;
b) Il rispetto della tradizione nell’arte della panificazione;
c) il ritorno alla lievitazione naturale, che ci riporta ai tempi passati.
Tutto questo fa parte di un progetto di marketing che ci aiuta ad essere più vicini ai nostri clienti in modo professionale.
Vendiamo a clienti privati, grandi e piccoli, dettaglianti e grossisti.
I nostri servizi e la nostra professionalità sono rivolti a privati e anche a strutture ricettive e ad attività commerciali, così come alla grande distribuzione.
Abbiamo sempre una vasta gamma di prodotti disponibili e facciamo sempre del nostro meglio per venire incontro alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Il nostro Panificio ha sempre lavorato per coniugare la tradizione con le più avanzate e moderne tecnologie nella preparazione dei nostri genuini, semplici, fragranti prodotti conformi ad HACCP.
Il nostro panificio si trova in provincia di Reggio Emilia, in Appennino Reggiano, nel comune di Castelnovo ne’ Monti, in un ambiente ricco di bellezze naturali, come ad esempio la famosa Pietra di Bismantova, cuore del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.
Lascia un commento